LEONI DOTT.SSA MARTA DERMATOLOGA - LOGO
Chiama ora: +39 0376 220931

Servizi

Cura delle malattie vascolari a Mantova

La Dott.ssa Leoni è specializzata in allergologia, dermatologia e malattie veneree. Anni di consolidata esperienza sul campo e un eccellente percorso di formazione in costante aggiornamento sono la garanzia di un servizio di assistenza medica affidabile e professionale. Grazie al supporto di tecnologie e strumentazioni all'avanguardia e alla collaborazione da parte di un personale medico e paramedico cordiale e altamente qualificato, la Dott.ssa Leoni esegue diagnosi precise ed elabora trattamenti e terapie efficaci per pazienti affetti da disturbi allergici, malattie vascolari della cute, alopecia e patologie sessualmente trasmissibili.

Lo studio, in Via I. Alpi 4, a Mantova, riceve solo su appuntamento:
per fissare un consulto è necessario rivolgersi ad uno dei recapiti indicati nella pagina dei contatti.

Allergologia

La Dott.ssa Leoni offre una risposta a tutte le problematiche legate a cause allergiche e immunologiche, sia nei bambini che negli adulti.

In particolare, lo studio svolge attività diagnostica e terapeutica di riniti, asma, congiuntiviti, reazioni avverse a farmaci e alimenti, dermatiti (atopica e da contatto), disturbi gastrointestinali, sindromi orticariche acute o croniche.
Giovane donna durante test di intolleranza
Uomo che soffre di alopecia

Alopecia

L’alopecia è una malattia autoimmune - per la quale non esiste una terapia valida per tutti, né farmaci approvati - in cui il sistema immunitario attacca per errore i follicoli piliferi, causando la perdita di peli e capelli in qualsiasi parte del corpo.

Specializzata in dermatologia, allergologia e immunologia, la Dott.ssa Leoni segue i soggetti affetti da alopecia consigliando trattamenti specifici per aiutare i pazienti ad intervenire in maniera mirata e tenere sotto controllo il progredire della patologia.

Malattie vascolari della cute

La Dott.ssa Leoni offre uno specializzato servizi diagnostico e terapeutico ai pazienti affetti da lesioni e malattie vascolari della cute: granulomi, voglie, engiomi, tumori e malformazioni vascolari, malformazioni capillari, venose, arterovenose e linfatiche.
Donna con vene varicose
mani con guanti blu che tengono provetta per il test  malattie di trasmissione sessuale

Malattie veneree

Specializzata in venereologia, la Dott.ssa Leoni svolge attività diagnostica e terapeutica di disturbi e malattie a trasmissione sessuale.

Epatiti, lesioni genitali, condilomi e verruche genitali, infezioni urinarie, cistiti, vaginosi e perdite vaginali, prostatiti, mononucleosi ed herpes genitali: la dott.ssa tratta casi comuni di disturbi a trasmissione sessuale, fino a malattie veneree più serie (AIDS, HIV, HPV e tumore all'utero).
Chiama il +39 0376 220931 per richiedere una terapia